?

Log in

 
 
16 September 2010 @ 03:49 pm
FOUR  

FOUR,
l'unica fiction che la cara BuFr (io) ha finora postato nell'etere, si é felicemente trasferita su Efp e prosegue con costanza.
Un piccolo riassunto so far?
Christian é uno sfigato con dei poteri paranormali che no, non lo rendono figo per niente. Però é tanto tenero e dolce, il puncing ball ideale per la sadica autrice.
Christian ha delle visioni del futuro che gli causano spesso situazioni più che imbarazzanti, ha una famiglia incasinatissima da cui é scappato a gambe levate e nella grande città ha pure trovato un migliore amico pazzoide che é ossessionato da fargli perdere la verginità (non in prima persona, però. XD Troppo facile!  ).
Che altro? Ah giusto, la questione più importante.
Ci sono tre uomini fighissimi che per qualche motivo - ignoto persino all'autrice - concupiscono Christian.
Will é un poliziotto dal carattere irreprensibile, che non sopporta nemmeno la vista di Christian; nonostante i condivisibilissimi propositi, ne più o meno cotto.
Tyler é un musicista dal carattere adorabile che si innamora di Christian a prima vista, non mollandolo più.
Harry é un bad boy bastardo che vive ai limiti della legge e che ha più o meno deciso di far entrare Christian nei propri pantaloni a tutti i costi. E odia Tyler.
Chi sceglierà, Christian?
E quali assi tirerà fuori dalla manica l'autrice, mentre intanto la città in cui abita il quartetto viene lentamente assediata dagli spiriti maligni?
Non chiedeteglielo, non lo sa neanche lei. Però si diverte un sacco.


E' online, da oggi, la prima parte del capitolo 9:

Immorality


Sezione Soprannaturale, Yaoi, Rating: Rosso